Sono aperte le iscrizioni per le scuole dell’infanzia comunali

20 Gennaio 2020

A partire da oggi lunedì, 20 gennaio, e fino a mercoledì 19 febbraio sono aperte le iscrizioni per l’anno scolastico 2020/2021 alle scuole dell’infanzia comunali:

“Le Margherite” in via Giordano, 44 – Grosseto
“Il Folletto” in via San Sebastiano, 5 – Istia d’Ombrone
“Baticuore” in via Grossetana, 8 – Batignano
“Il Cappellaio Matto” in via Fiesole, 16 – Grosseto
“L’arcobaleno” in via Ungheria, 1/A – Grosseto

Le domande di ammissione dovranno essere presentate all’ufficio Nidi e scuole dell’infanzia comunali dei Servizi educativi, via Saffi, 17/c – Grosseto secondo le seguenti modalità: a mano all’ufficio Nidi e scuole dell’infanzia comunali dei Servizi Educativi in via Saffi, 17/c – 58100 Grosseto, negli orari di apertura al pubblico (lunedì, martedì, giovedì e venerdì dalle 10 alle 12.30; il martedì e il giovedì anche dalle 15.30 alle 17)

tramite raccomandata postale AR indirizzata a: Ufficio nidi e scuole dell’infanzia comunali dei Servizi Educativi, via Saffi, 17/c – 58100 Grosseto

tramite PEC – a cui deve essere obbligatoriamente allegato un documento d’identità in corso di validità del firmatario – all’indirizzo comune.grosseto@postacert.toscana.it

Il bando integrale e i modelli di domanda possono essere scaricati dal sito del Comune di Grosseto, nella sezione “Servizi” – “Ammissioni scuole dell’infanzia”( https://new.comune.grosseto.it/web/servizi/ammissione-alle-scuole-dellinfanzia-comunali/) o ritirati all’ufficio Nidi e scuole dell’infanzia comunali dei Servizi educativi – via Saffi, 17/c secondo il seguente orario: lunedì, martedì, giovedì e venerdì dalle 10 alle 12.30; il martedì e il giovedì anche dalle 15.30 alle 17 . Le domande inviate tramite email non certificata non saranno accolte.