A Braccagni arrivano le giostre

4 Novembre 2019

A Braccagni arrivano le giostre. La giunta comunale ha dato il via libera all’inserimento delle giostre nell’impianto sportivo in concessione alla F.c.d Braccagni, così da creare un’attrazione per le famiglie. Il periodo è quello compreso tra domani, martedì 5 novembre, e giovedì 14 novembre e potrà essere prolungato fino a lunedì 25 dello stesso mese. Saranno disponibili diversi giochi, come gonfiabili e giostre di vario genere, adatti sia ai bambini che ai ragazzi e agli adulti. L’operazione è in linea con le linee guida contenute nel “Regolamento per la concessione delle aree destinate alle attività dello spettacolo viaggiante” – approvato da questa Amministrazione comunale – che disciplina le modalità di concessione, in forma ricorrente ed occasionale, delle aree a coloro che vogliano esercitare attività di spettacolo viaggiante.