A Grosseto il torneo internazionale di tennis “Itf Senior circuit”

30 Marzo 2023

Dal 17 al 23 aprile l’impianto sportivo “The village padel & tennis” di via Davide Lazzeretti ospiterà il prestigioso torneo internazionale di tennis “Itf Senior circuit”, organizzato dalla società sportiva The village ssd con il contributo del Comune di Grosseto.

“L’Amministrazione comunale è orgogliosa di sostenere un evento di grande richiamo e portata per il mondo del tennis – commentano il sindaco Antonfrancesco Vivarelli Colonna e l’assessore allo Sport, Fabrizio Rossi –. La partecipazione di atleti di alto livello, provenienti da ogni parte del mondo, rende il torneo un’ eccellenza sportiva e un’importante vetrina per Grosseto. Ancora una volta la nostra città continua ad attrarre grandi eventi nazionali. Un risultato reso possibile grazie all’intenso lavoro svolto negli anni a favore dell’impiantistica sportiva cittadina e alla cooperazione con le società presenti sul territorio locale”.