Abbattuto il muro di via Sauro

22 Agosto 2019

Nell’ambito degli interventi che hanno come obiettivo l’implementazione della messa in sicurezza del contesto urbano, si sono conclusi i lavori di abbattimento di una parte del muro in pietra che costeggia via Nazario Sauro e che circonda un’area da tempo luogo di fenomeni di vandalismo soprattutto nelle ore notturne. A seguito di questo intervento, come fortemente voluto dall’amministrazione, è in fase di redazione il progetto per la riqualificazione dell’area che vedrà la nascita di un parcheggio. “A seguito delle numerose segnalazioni arrivate all’amministrazione, e del forte interessamento del Consigliere Comunale Gino Tornusciolo, abbiamo ritenuto opportuno agire rapidamente per garantire la sicurezza e il quieto vivere del quartiere, provvedendo all’abbattimento del muro. – dicono il sindaco Antonfrancesco Vivarelli Colonna e l’assessore ai Lavori pubblici Riccardo Megale – Per assicurare la riqualificazione dell’area procederemo quanto prima possibile con la creazione di un parcheggio che garantisca alla zona decoro e funzionalità e ai cittadini sicurezza e tranquillità”.