Agevolazioni sulla tariffa idrica

6 Maggio 2019

Sono aperti i termini per chiedere, avendone i requisiti previsti dal bando, le agevolazioni sulla tariffa idrica per il 2019. I moduli per fare domanda sono scaricabili online dal sito del Comune (www.comune.grosseto.it), sezione Servizi (questo il link: https://new.comune.grosseto.it/web/servizi/agevolazioni-economiche-sulla-tariffa-del-servizio-idrico/).
Gli stessi moduli sono disponibili all’Ufficio relazioni con il pubblico, in corso Carducci 1/A-3, aperto dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13, il martedì e il giovedì anche dalle 15 alle 17.30, mentre il sabato dalle 9 alle 12 oppure negli uffici del Servizio sociale in via degli Apostoli,11 il lunedì dalle 10 alle 12.30, mentre il martedì e il giovedì dalle dalle 10 alle 12.30 e dalle 15.30 alle 17.
Le domande, da presentare entro il 5 giugno, potranno essere consegnate a mano agli uffici del Servizio sociale in via degli Apostoli, 11 il mercoledì e il venerdì dalle 9 alle 13 oppure possono essere spedite con raccomandata con avviso di ricevimento all’indirizzo Comune di Grosseto – Servizi sociali e sport – Bando Acquedotto – piazza Duomo, 1 – 58100 Grosseto o ancora inviate con posta certificata (Pec) all’indirizzo: comune.grosseto@postacert.toscana.it.
Info: tel. 0564/488854, e-mail: servizi.sociali@comune.grosseto.it.