Al cimitero di Sterpeto presto 108 nuovi loculi

29 Luglio 2020

Il cimitero di Sterpeto sarà dotato di 108 nuovi loculi da dare in concessione ai cittadini che lo richiederanno, secondo le modalità previste dal Regolamento servizi cimiteriali e funebri del Comune.
I loculi saranno realizzati nella parte vecchia della struttura e rientrano nel piano ordinario di ampliamento del cimitero per venire incontro alle esigenze del capoluogo rispetto a questo servizio.
L’investimento relativamente a questo progetto è pari a 96mila e 439euro e i lavori sono eseguiti tramite Sistema srl, società in house del Comune di Grosseto.
Sempre riguardo a Sterpeto è in via di approvazione il progetto del nuovo ampliamento del cimitero, che prevede la costruzione di un fabbricato capace di contenere 1000 loculi e 1000 colombari.