Allerta meteo arancione e gialla

4 Dicembre 2020

La sala operativa della Protezione civile regionale ha diramato un’allerta meteo per il territorio comunale di Grosseto:

Codice arancione per vento dalle ore 18 di oggi (fino alle 18 codice giallo), venerdì 4 dicembre, alle ore 2 di domani, sabato 5 dicembre. A seguire codice giallo, sempre per vento dalle ore 2 di domani, sabato 5 dicembre, alle ore 8, sempre di domani.

Codice giallo per rischio idrogeologico idraulico reticolo minore dalle 22 per tutta la sera di oggi, venerdì 4 dicembre, e codice arancione per tutta la giornata di domani, sabato 5 dicembre.

Codice giallo per rischio idraulico reticolo principale dalle ore 21 di oggi, venerdì 4 dicembre, e per tutta la giornata di domani, sabato 5 dicembre.

Codice giallo per mareggiate dalle 18 di oggi, venerdì 4 dicembre, alle 8 di domani, sabato 5 dicembre.

Codice giallo per temporali forti dalle 22 di oggi, venerdì 4 dicembre, e per tutta la giornata di domani, sabato 5 dicembre.

Si raccomanda massima attenzione.