Via libera alla riqualificazione del parcheggio in via Senese

27 Gennaio 2022

La Giunta comunale di Grosseto ha approvato il progetto esecutivo per la riqualificazione del parcheggio di via Senese, di fronte l’Ospedale della Misericordia. L’importo complessivo per i lavori da svolgere sarà di quasi 150mila euro. Dall’attività di monitoraggio è emersa la necessità di intervenire in quest’area, che sarà infatti oggetto di una riqualificazione generale del piano viabile e delle pertinenze. L’area del parcheggio sarà comunque lasciata fruibile, in quanto i lavori di riqualificazione saranno svolti procedendo per zone, senza la chiusura completa del parcheggio stesso.

“Il progetto che è stato approvato andrà a beneficio sia del decoro urbano sia della struttura al servizio dei cittadini, con particolare riferimento a coloro che devono recarsi in ospedale. L’amministrazione continua prontamente a occuparsi di riqualificare le aree della nostra città che necessitano di un intervento. Siamo per questo soddisfatti – dichiarano il sindaco Antonfrancesco Vivarelli Colonna e l’assessore ai Lavori Pubblici Riccardo Ginanneschi – del lavoro che stiamo facendo come Comune e ci impegneremo a portarlo avanti prodigandoci sempre di più. Una delle nostre priorità rimane quella di garantire ai cittadini una città sempre più curata”.