Scuole d’infanzia comunali aperte anche a luglio

3 Maggio 2023

Confermata l’apertura nel mese di luglio dell’asilo nido comunale l’Aquilone di via Mozambico e del polo d’infanzia comunale Arcobaleno di via Ungheria. Un servizio aggiuntivo che l’Amministrazione offre a supporto delle famiglie grossetane durante il periodo di sospensione estiva delle attività scolastiche.
“La nostra Amministrazione – dichiarano il sindaco Antonfrancesco Vivarelli Colonna e l’assessore all’Istruzione Angela Amante – lavora dall’inizio del mandato attuando politiche di sostegno alla famiglia. L’ampliamento dell’offerta formativa nei mesi estivi migliorerà la qualità della vita e l’organizzazione quotidiana dei genitori, favorendo al meglio la conciliazione delle esigenze lavorative con il percorso educativo intrapreso dai figli”.
Le famiglie potranno presentare richiesta, tramite modulo online, a partire da lunedì 8 maggio ed entro il 18 maggio.

Per fare domanda e per maggiori informazioni è possibile consultare il link: