Asili nido, è on line la graduatoria dei contributi

2 Febbraio 2023

Ecco il punto sui contributi comunali finalizzati alla riduzione delle tariffe per frequenza dei nidi d’infanzia privati autorizzati ed accreditati, relativi al periodo settembre/dicembre 2022.
L’Amministrazione comunale di Grosseto contribuisce alla riduzione delle tariffe per la frequenza dei nidi d’infanzia privati autorizzati ed accreditati concedendo contributi e l’assessore fa il punto della situazione. “Allo scadere del bando (18 gennaio 2023) – dice l’assessore ai Servizi educativi Angela Amante – sono pervenute 163 domande, di cui 156 accolte in quanto in possesso dei requisiti e della documentazione richiesta. A seguire è stato possibile concedere un contributo, nella percentuale del 48,05%, a titolo di rimborso parziale delle spese sostenute dai 156 aventi diritto, per un importo totale di 50.000 euro”.
L’elenco dei beneficiari, identificabili con il numero della domanda, è consultabile sul sito del Comune di Grosseto al seguente link:
Gli uffici comunali comunicano che nei prossimi giorni saranno liquidate le cifre spettanti ad ogni beneficiario.