Buoni scuola, in arrivo i rimborsi per i bambini iscritti alle scuole dell’infanzia

18 Agosto 2020

crayons
Tutto è pronto per il rimborso parziale delle rette scolastiche relative alla scuole dell’infanzia paritarie, private e degli enti locali per l’anno scolastico 2019/2020.
Sono 245 le domande presentate in regola con quanto previsto dal bando emesso dall’amministrazione comunale e a ognuno dei richiedenti è stato assegnato un rimborso pari al 38,61% delle spese per la sola frequenza sostenute nelle mensilità previste.
Il contributo è stato promosso dalla Regione Toscana nell’ambito dei progetti finalizzati al sostegno delle famiglie con bambini iscritti alla scuola dell’infanzia.
Gli uffici stanno inoltre lavorando per l’assegnazione dei contributi  relativi alla frequenza dei servizi per l’infanzia (asili nido) 0-3 privati e comunali nel periodo gennaio/marzo 2020 e  un ulteriore rimborso per la frequenza di una scuola dell’infanzia paritaria privata e degli enti locali.