Contributi per l’apertura di attività nel centro storico: le domanda entro il 28 febbraio

13 Gennaio 2020

In seguito alla pubblicazione dell’avviso per chiedere contributi finalizzati alle nuove aperture di attività professionali e imprenditoriali nel centro storico del capoluogo, è ora possibile fare domanda per poter beneficiare dei rimborsi per l’anno 2019.
I destinatari dei contributi sono quei soggetti titolari delle attività imprenditoriali e professionali appartenenti ai settori dell’artigianato, turismo, commercio, ambiente, sport e servizi che hanno avviato il loro esercizio nel centro storico del Capoluogo (all’interno del confine delle Mura Medicee) a partire dal 1 ottobre 2018 e per tutto il 2019. I contributi saranno prossimamente disponibili anche per le attività che apriranno durante l’anno in corso.
La domanda di contributo dovrà obbligatoriamente pervenire all’ufficio Protocollo del Comune a partire dal 1° gennaio ed entro il 28 febbraio di ogni anno successivo a quello dell’apertura iniziale o della permanenza, compilando l’apposito modulo ed allegando le relative copie dei versamenti effettuati.
Per avere tutte le informazioni sui requisiti e sulle modalità per fare domanda l’avviso si può scaricare dalla Home page del Comune di Grosseto – sezione Novità o dalle pagine dell’ufficio Commercio.