Contributo del Comune per “Us Grosseto Summer Camp”

1 Luglio 2021

L’Unione sportiva Grosseto 1912 srl organizza , presso l’impianto sportivo di Roselle un evento denominato “Us Grosseto Summer Camp” destinato ai bambini dai 6 ai 14 anni, con il contributo del Comune.

I bambini che parteciperanno al camp per tutto il mese di luglio, oltre allo svolgimento della normale attività sportiva ed il pranzo, saranno affiancati dagli insegnanti che avranno il compito di aiutarli nello svolgimento dei compiti delle vacanze estive.

L’evento rappresenta un impegno importante della società sportiva che cerca di restituire ai bambini un ritorno alla normalità attraverso la socializzazione ed il divertimento.

“L’amministrazione comunale accoglie con grande entusiasmo la richiesta dell’Unione Sportiva Grosseto per la partecipazione alle spese relative all’organizzazione dell’evento – commentano il sindaco Antonfrancesco Vivarelli Colonna e l’assessore allo sport Fabrizio Rossi – siamo infatti consapevoli dell’importante ruolo che la società sta svolgendo, specialmente in un momento di crisi come questo, al fine di favorire momenti di aggregazione e di svago anche attraverso la promozione dell’attività sportiva. La Giunta ha quindi deliberato di attribuire all’associazione sportiva un contributo di 3500 euro”.