Il Comune cerca partner per promuovere l’Ambito turistico Maremma Toscana sud

12 Maggio 2021

Il Comune cerca agenzie di viaggio e tour operator per la promozione e la commercializzazione dell’offerta turistica maremmana. L’Ambito territoriale turistico Maremma Toscana sud da tempo collabora con l’agenzia regionale Toscana promozione turistica nell’attività di valorizzazione del territorio di competenza, partecipando a eventi, fiere, manifestazioni a carattere nazionale e internazionale. L’Ambito turistico Maremma Sud si avvale, per l’organizzazione di tali iniziative, dell’ambito di Seam (Società esercizio aeroporto Maremma). Tuttavia a tale attività possono contribuire anche agenzie di viaggio o tour operator del settore dell’incoming.
Gli operatori interessati entro il 31 maggio dovranno presentare una manifestazione di interesse inviando una Pec all’indirizzo comune.grosseto@postacert.toscana.it indirizzata al settore Risorse Umane e Servizi Informativi – Servizio Cultura e Turismo e indicando nell’oggetto : “Avviso pubblico per la selezione di agenzie di viaggi o tour operator di Ambito”.
Per conoscere i dettagli, l’avviso è consultabile nella sezione Bandi di gare e contratti sul sito del Comune di Grosseto (https://new.comune.grosseto.it/web/amministrazione-trasparente-page/avvisi-indagini-di-mercato-avvisi-di-formazione-elenchi-operatori-economici-e-pubblicazione-elenco-anno-2021/) e sui siti www.quimaremmatoscana.it e www.grossetoairport.com. Per maggiori informazioni o chiarimenti rivolgersi al servizio Cultura e Turismo, telefono 0564/488015, indirizzo e-mail mario.luti@comune.grosseto.it.