Il dono dell’associazione Baobab

10 Aprile 2020

Un prezioso messaggio di solidarietà arriva dall’associazione Baobab di Grosseto (sotto il coordinamento di C.A.S.T.O), che riunisce decine di senegalesi: da anni – in molti casi ormai da decenni – vivono e lavorano a Grosseto e hanno voluto fare una donazione all’ospedale Misericordia, attraverso il conto corrente messo a disposizione dal nostro Comune.

Grazie a questa associazione, 650 euro andranno a sostenere le attività della struttura ospedaliera, che saprà investire al meglio queste risorse per far fronte all’emergenza.

Grazie all’associazione Baobab! Tutti insieme contro il Coronavirus!

Chi vuole aiutare l’ospedale può fare un versamento intestato a Comune di Grosseto, con causale “Sosteniamo l’ospedale Misericordia” all’IBAN IT 35 Z 01030 14300 000005128955.