Lavori in via Montebello, c’è il progetto esecutivo

19 Giugno 2020

La giunta comunale di Grosseto dà il via libera alla riqualificazione di via Montebello all’interno del centro storico di Grosseto. Il progetto esecutivo è stato approvato dalla squadra di governo guidata dal sindaco Antonfrancesco Vivarelli Colonna ed ha un valore di 55mila euro: le opere – per cui si apriranno le procedure di affidamento – sono volte a sistemare un tratto di strada nel cuore della città con la rimozione della pavimentazione e il suo rifacimento.

“L’operazione – dicono il sindaco di Grosseto Antonfrancesco Vivarelli Colonna e l’assessore ai Lavori pubblici Riccardo Megale – si inserisce tra quelle mirate alla valorizzazione del centro storico di Grosseto, con l’obiettivo di farlo vivere, renderlo ancora più attrattivo e accogliere nuove attività commerciali”.