Scuole dell’infanzia comunali, pubblicate le liste dei punteggi provvisori

18 Marzo 2021

A partire da oggi  sul sito internet del Comune, seguendo il percorso “servizi del Comune-ammissione alle scuole dell’infanzia comunali” (https://new.comune.grosseto.it/web/servizi/ammissione-alle-scuole-dellinfanzia-comunali/), è possibile prendere visione delle liste dei punteggi provvisori, verificare il punteggio ottenuto ed eventualmente richiederne la revisione, solo ed esclusivamente per quanto già dichiarato e sottoscritto nella domanda, entro e non oltre il giorno 27 marzo 2021.

Il “Modulo di istanza revisione punteggi”, scaricabile nella stessa pagina, dovrà pervenire entro e non oltre il 27 marzo mediante una delle seguenti modalità: consegna brevi manu, previo appuntamento (tel. 0564/488778 – 781-786-798) al personale incaricato dell’ufficio Nidi e scuole dell’infanzia comunali – via Saffi 17/c – Grosseto; invio di raccomandata postale a/r indirizzata a Servizio Servizi Educativi – Ufficio nidi e scuole dell’infanzia comunali – via Saffi, 17/c – 58100 Grosseto; invio tramite casella di posta elettronica certificata (Pec), al seguente indirizzo istituzionale: comune.grosseto@postacert.toscana.it.