Somministrazione di cibo e bevande con distributori automatici

19 Luglio 2019

È pubblicato sul sito del Comune di Grosseto (nella Home page, sezione Novità) l’avviso per l’affidamento in concessione del servizio di somministrazione di generi di ristoro attraverso distributori automatici e semiautomatici.
Nello specifico si tratta di distributori automatici e semiautomatici a capsule, nonché di erogatori d’acqua potabile da installare negli uffici comunali, scolastici e altri edifici pubblici di proprietà comunale.
La concessione avrà la durata di 5 anni. Per le domande c’è tempo fino 1° agosto.
Le domande di partecipazione e le offerte dovranno essere formulate attraverso il Sistema telematico acquisti regionale della Toscana (Start) accessibile all’indirizzo https://start.toscana.it/.
Per informazioni tecniche sulle modalità di registrazione sul Sistema di acquisti telematici Start e sull’utilizzo dello stesso, è possibile rivolgersi alla Società i-Faber, dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 18.30 (tel. 0810084010) o all’indirizzo di posta elettronica Start.OE@PA.i-faber.com.