Tesserini venatori: la riconsegna entro il 31 agosto

19 Maggio 2022

In attesa dell’approvazione del nuovo calendario venatorio annualità 2022 – 2023 per la regione Toscana, l’ufficio Caccia e Agricoltura del Comune di Grosseto ricorda l’obbligo di riconsegnare entro il giorno 31 agosto 2022 i tesserini venatori regionali cartacei della stagione di caccia 2021/22, oramai trascorsa, presso l’ufficio comunale competente.
L’ufficio Caccia e Agricoltura è in via Colombo, n. 5, al 4° piano. È possibile contattare l’ufficio ai seguenti riferimenti: telefono: 0564 488843; telefono e Whatsapp: 0564 488852; inoltre, si può fare riferimento all’indirizzo email dedicato: ufficio.agricoltura@comune.grosseto.it
I contatti sono anche disponibili alla pagina web dell’ufficio:https://new.comune.grosseto.it/web/uffici/ufficio-caccia-e-agricoltura/

Successivamente, saranno comunicate le modalità di ritiro dei tesserini venatori cartacei per la nuova stagione venatoria. Si ricorda, ad ogni modo, che l’utilizzo del tesserino venatorio digitale di cui all’applicazione “TosCaccia” per dispositivi mobili, totalmente gratuita, sostituisce a tutti gli effetti la compilazione ed esonera dal ritiro e riconsegna del tesserino venatorio cartaceo, evitando pertanto eventuali file ed attese.