Un nuovo mercato a Roselle: la novità approvata dal Consiglio

29 Luglio 2019

E’ stata approvata dal Consiglio comunale di oggi – 29 luglio 2019 – la Modifica e sostituzione della tavola 1 e della tavola 2 allegate al Piano del commercio su aree pubbliche approvato con delibera consiliare numero 92 del 26 novembre 2014 e successive modifiche.

“Tra le altre cose – dicono il sindaco di Grosseto Antonfrancesco Vivarelli Colonna e l’assessore al Commercio Riccardo Ginanneschi – si va a istituire un nuovo mercato settimanale a Roselle, fatto di sei posti, con appuntamento ogni lunedì. Così prendiamo atto delle richieste delle associazioni e di alcuni operatori e andiamo a creare nuove possibilità di lavoro per gli interessati che operano nel settore. Un altro provvedimento che conferma l’interesse di questa Amministrazione comunale per le frazioni e per le loro istanze”.