Via Montreuil: intervento di messa in sicurezza dei pini

6 Novembre 2020

Prosegue l’impegno da parte dell’Amministrazione per la messa in sicurezza delle alberature, anche nelle frazioni.

A Marina di Grosseto, in via Montreuil, è previsto un intervento per l’abbattimento di 12 pini domestici pericolosi che verranno sostituiti da altrettante alberature della stessa specie.

“Si va ad intervenire in una zona nevralgica della frazione, garantendo ai cittadini la salvaguardia dell’incolumità pubblica – affermano il sindaco Antonfrancesco Vivarelli Colonna e l’assessore ai Lavori pubblici, Riccardo Megale -. Per ogni pino morente andremo a piantare un pino sano che andrà a rinvigorire l’ecosistema circostante, garantendo aria pulita e contribuendo alla riqualificazione della zona.”