“Videosorveglianza urbana integrata”: aperte le iscrizioni

17 Maggio 2019

C’è ancora tempo per iscriversi al corso “Videosorveglianza urbana integrata”, che si terrà martedì 21 alle 9, nella sala Pegaso del Palazzo di Provincia. Organizzato da Ethos Academy en Hik Vision Italia con il sostegno dell’Amministrazione comunale e di NetSpring, il corso si rivolge agli amministratori comunali, responsabili e ufficiali della polizia locale, forze dell’ordine, operatori a vari livelli degli enti locali, ma anche a progettisti specializzati in applicazioni di videosorveglianza urbana e responsabili di uffici tecnici comunali. Lo scopo è di fornire agli organi di vigilanza (ed eventuale partecipazione dei privati compresi gli Istituti di Vigilanza) un chiaro quadro che spazia tra linee guida, impatto privacy e acquisti di tecnologia in modalità di gare e appalti.

I partecipanti acquisiranno le conoscenze necessarie per inquadrare correttamente, un moderno sistema di videosorveglianza in uso a tutte le forze di polizia, eventualmente connesso con la banca dati dei veicoli rubati nello spirito del decreto sicurezza e delle linee guida generali del 2018. La durata del corso è di 4 ore e sarà tenuto da docenti esperti. Per l’adesione non sono chiesti particolari requisiti e la partecipazione è gratuita, previa iscrizione. A fine corso saranno riconosciuti 4 crediti formativi per il mantenimento della Certificazione Cei- Tuv Italia. Il corso è riconosciuto per n. 4 crediti formativi per il mantenimento della Certificazione per Privacy Officer e Consulente della Privacy.

Per informazioni e iscrizioni:

Tel. +39 051 0475136 – Fax +39 039 3305841

academy@ethosacademy.it –

www.ethosacademy.it

Attestazioni
Il corso è riconosciuto da Tuv Italia
L’attestato verrà rilasciato  dopo il corso, all’indirizzo e-mail rilasciato durante l’iscrizione.