Atletica leggera Campionati italiani individuali su pista – dall’11 al 13 giugno

L’evento, coorganizzato dal Comune di Grosseto e A.S.D. “Atletica Grosseto-Banca Tema”, avrà inizio alle ore 15.00 di venerdì 11 giugno 2021 e terminerà nel pomeriggio di domenica 13 giugno.

Gli atleti gareggeranno nelle categorie Juniores e Promesse presso il complesso sportivo composto dal Campo Zauli, dallo Stadio Carlo Zecchini e dal Campo Sussidiario Palazzoli.

Come previsto dal Decreto Riaperture (D.P.C.M. Del 26/04/2021), nel rispetto delle procedure anti Covid-19, l’accesso per gli spettatori sarà contingentato. Si precisa che per le gare di martello e disco, che si svolgeranno all’interno del Campo Nilo Palazzoli, non è prevista la presenza di pubblico. Per le modifiche alla circolazione previste, si consiglia di consultare le informazioni presenti nella sezione Comunicati  del Comune di Grosseto al link sotto.