“La Notte visibile della cultura” – 21 settembre

venerdì, 20 Settembre, 2019

Mostre, concerti, performance. E tra gli eventi clou i quadri di Goya, l’esposizione delle zanne di elefanti preistorici e la presentazione del cartellone 2019/2020 dei Teatri di Grosseto. Dalle ore 17.30 a mezzanotte nel centro storico di Grosseto. Tanti eventi di qualità, tutti gratuiti, concentrati in un’unica serata. Un evento organizzato da Fondazione Grosseto Cultura in co-organizzazione con il Comune di Grosseto e la collaborazione di Sistema e dedicato alla donazione del collezionista Gianfranco Luzzetti.

IL PROGRAMMA COMPLETO: SABATO 21 SETTEMBRE

(tutte le iniziative sono gratuite)

17.30, piazza Baccarini: inaugurazione Notte visibile 2019

17.30-00, piazza Baccarini: Seconda maratona pianistica Città di Grosseto