Stagione teatrale 20/21: la presentazione on line

mercoledì, 18 Novembre, 2020

Mercoledì alle 18 è in programma la presentazione del calendario degli spettacoli proposti dal Comune con la Fondazione Toscana Spettacolo onlus: l’evento sarà trasmesso in streaming sul canale YouTube “Teatri di Grosseto official” e sulla pagina Facebook “Teatri di Grosseto”: chiunque potrà collegarsi per assistere all’appuntamento. Sul palco del teatro degli Industri salirà l’attore e drammaturgo Federico Guerri, cui è affidato il compito di raccontare la nuova programmazione: spettacoli in streaming in forma gratuita con tre rappresentazioni da novembre a dicembre.

Il calendario del 2021 invece sarà presentato a fine anno, quando sarà più chiara la situazione sanitaria. Insieme a Guerri sul palco ci saranno il vicesindaco Luca Agresti e la direttrice dei Teatri di Grosseto, Anna Bonelli. Interverrà, in remoto, la presidente della Fondazione Toscana Spettacolo onlus, Beatrice Magnolfi.