Acceso agli uffici solo su appuntamento

17 Novembre 2020

Gli uffici comunali riceveranno nei prossimi giorni (e fino a nuovo provvedimento) solo su appuntamento.

Secondo una disposizione del sindaco, di oggio ( 17 novembre), che recepisce i provvedimenti governativi in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da Covid 19, tutti i servizi comunali garantiscono le attività di ricevimento dei cittadini prioritariamente con modalità telematica o telefonica, o comunque con modalità tali da escludere o limitare la presenza fisica negli uffici.

I cittadini potranno quindi contattare l’ufficio di loro interesse e concordare le modalità di gestione delle varie pratiche avviate o da avviare. Inoltre, sempre nel rispetto delle ultime normative per garantire ogni misura di sicurezza e distanziamento nei luoghi di lavoro, prosegue l’utilizzo del lavoro agile per i dipendenti, assicurando comunque il mantenimento di tutti i servizi alla cittadinanza.

Info: Ufficio Relazioni con il Pubblico, tel. 800 019431; email a urp@comune.grosseto.it.

In ottemperanza alle disposizioni dell’ultimo Dpcm del 3 novembre il Museo archeologico di piazza Baccarini è chiuso dal 6 novembre al 3 dicembre. Il museo archeologico e d’arte della Maremma continuerà a proporre iniziative sui canali social.

https://www.instagram.com/museomaam/?hl=it

https://maam.comune.grosseto.it/

https://www.facebook.com/MuseoArcheologicoEDArteDellaMaremma/

https://youtu.be/leFRy41YvC8

E’ inoltre chiusa fino al 3 dicembre anche la biblioteca comunale Chelliana in via Mazzini.

Saranno attivi, con modalità rispondenti alle norme anticontagio, questi servizi:
• iscrizione;
• prestito su prenotazione di libri e DVD per appuntamento e consegna presso il portone principale della sede di Via Mazzini;
• prestito a domicilio;
• reference:
• punto biblioteca presso Spazio Soci Coop, Centro Commerciale Maremà.

Tutti i dettagli e le info nei link sotto