Bando arenili 2023, approvata la graduatoria provvisoria

21 Marzo 2023

Con determinazione dirigenziale 767 del 21 marzo è stata approvata la graduatoria provvisoria relativa al “Bando comunale arenili” per l’ammissione di 5 operatori per l’esercizio del commercio di generi alimentari in forma itinerante sulle aree demaniali prive di concessioni per la stagione 2023, dal 1° maggio al 31 ottobre (bando approvato con determinazione dirigenziale 527 del 23 febbraio).

La disposizione dirigenziale di approvazione della graduatoria provvisoria è pubblicata sull’albo pretorio online del Comune di Grosseto e alla pagina web dedicata dell’ufficio Commercio su aree pubbliche al link: https://new.comune.grosseto.it/web/uffici/commercio-su-aree-pubbliche/.

Gli operatori interessati potranno presentare opposizione alla stessa entro 5 giorni dalla data di pubblicazione, decorso tale termine e in assenza di opposizioni il Comune redigerà la graduatoria definitiva.

Per quesiti o chiarimenti scrivere all’indirizzo ufficio.commercio@comune.grosseto.it oppure telefonare al numero 0564 488846.