Concorso per due posti di istruttore direttivo informatico

31 Maggio 2022

Si comunica che nel sito istituzionale dell’Ente, nella sezione Amministrazione trasparente – Bandi di concorso – Concorsi e nella sezione concorsi della homepage del portale web del Comune di Grosseto, è stato pubblicato il bando relativo al Concorso pubblico per 2 posti a tempo indeterminato di personale non dirigenziale (cat. D) con il profilo di “Istruttore direttivo informatico”.

La domanda di partecipazione alla selezione deve essere presentata unicamente per via telematica attraverso il sistema pubblico di identità digitale (Spid) o in alternativa la carta d’identità elettronica (Cie) o la Carta nazionale dei servizi (Cns) entro le ore 12.00 del giorno 20 giugno 2022, compilando l’apposito modulo elettronico attraverso la piattaforma digitale (https://new.comune.grosseto.it/web/amministrazione-trasparente-page/concorso-pubblico-per-la-copertura-di-n-2-posti-a-tempo-indeterminato-cat-d-istruttore-direttivo-informatico/)