Edilizia residenziale pubblica, il bando

14 Gennaio 2020

Tutta la documentazione e le informazioni sui requisiti di ammissione sono disponibili on line nella sezione Trasparenza, Bandi di gara sul sito del Comune di Grosseto (dal link in basso)
Il bando si può ritirare anche nell’ufficio Servizi sociali e sport, in via degli Apostoli 11, e all’Urp dell’Ente, in corso Carducci 1.
Le domande dovranno essere presentate in busta chiusa, entro 60 dal giorno della pubblicazione (ovvero da lunedì 13 gennaio) direttamente ai Servizi sociali e sport, in via degli Apostoli 11, aperti il lunedì dalle 10 alle 12.30, il martedì e il giovedì dalle 10 alle 12.30 e dalle 15.30 alle 17 oppure possono essere spedite con raccomandata con avviso di ricevimento o inviate con Pec all’indirizzo: comune.grosseto@postacert.toscana.it.