“Educare 2020”-BANDO CHIUSO

1 Novembre 2020

Questo il contenuto dell’iniziativa comunicato a ottobre e ormai non più valido:

C’è tempo fino al 15 novembre per presentare i progetti rivolti a bambini e adolescenti. Il Comune cerca partner per l’iniziativa promossa dalla presidenza del Consiglio dei Ministri, dipartimento per le Politiche della famiglia. L’obiettivo è quello di finanziare progetti di educazione non formale e informale, promuovendo interventi, anche sperimentali e innovativi, di educazione e di attività ludiche per l’infanzia e l’adolescenza. L’Amministrazione ha deciso di partecipare, scegliendo come ambito tematico quello della promozione della cittadinanza attiva, del coinvolgimento nella comunità e della valorizzazione del patrimonio culturale locale.

Per ulteriori informazioni:

Email: anna.bonelli[at]comune.grosseto.it

Link e allegati in questa pagina