Il Comune forma nuovi ispettori ambientali

22 Gennaio 2021

Un corso di formazione per istruire gli ispettori ambientali del futuro: questo è l’oggetto del ciclo di lezioni organizzato dal Comune di Grosseto. Il corso, rivolto sia ai cittadini, che ai dipendenti comunali o a chi ha già ottenuto la qualifica di educatore ambientale, verrà quindi offerto in forma gratuita da personale esperto e qualificato che metterà a disposizione dei partecipanti tutto il materiale logistico e tecnico necessario.

I soggetti interessati dovranno fare domanda compilando il Modulo A – Domanda di partecipazione, corredato della copia del documento di identità in corso di validità. La trasmissione della domanda dovrà avvenire tramite pec (comune.grosseto@postacert.toscana.it) oppure a mano o per posta al protocollo generale dell’Ente (Piazza Duomo n. 1 – Grosseto) entro il 31 gennaio 2021.

Qui sotto nella sezione allegati è possibile trovare il bando e il modulo da compilare. Per ulteriori info è possibile consultare l’albo online all’indirizzo presente nella sezione allegati

ThumbNome fileKBUltima mod.
thumbnail 50793_BANDO_ISPETTORI_AMBIENTALI_FIR.DIG_..pdf10722/01/2021