Il Consiglio comunale è convocato per lunedì 24 febbraio alle 8.30

22 Febbraio 2020

L’assemblea si terrà nella sala consiliare in piazza Duomo, 1.  Diretta web sul sito del Comune
Questo l’ordine del giorno:

Comunicazioni istituzionali.
Seduta del Consiglio Comunale del 31/01/2020 – Verbale
Modifiche al Regolamento del Consiglio Comunale
Società pubblica “in house” NetSpring Srl – Rinnovo conferimento servizi per l’anno 2020
Regolamento Urbanistico del Comune di Grosseto – Aggiornamento patrimonio edilizio esistente privo di scheda e modifica classificazione edifici attribuita dal R.U.
Conferimento cittadinanza onoraria alla Senatrice Liliana Segre, richiesto dai consiglieri De Martis, Del Santo, Mascagni, Bartalucci (PD), Di Giacopo, Cirillo e Scoccati
Conferimento cittadinanza onoraria a Liliana Segre e a Egea Haffner, richiesto dai consiglieri Virciglio, Pieraccini, Ulmi, Angelini, Guidoni, Bartalucci (FI) e Ceccherini
Mozione per interventi urgenti in viale Uranio, presentata dalla consigliera Del Santo (Lista Mascagni Sindaco)
Mozione ad oggetto “Revoca mozione via Almirante, via Berlinguer e via Pacificazione Nazionale”, presentata dal consigliere De Martis (Lista Mascagni Sindaco)
Mozione ad oggetto “Manifestazioni commerciali – aspetti ambientali”, presentata dal consigliere De Martis (Lista Mascagni Sindaco).