Nucleo Fenice, presentati i lavori conclusivi: azioni dal valore di 38 milioni di euro

21 Maggio 2020

Il Nucleo Fenice nasce per programmare azioni di rilancio del tessuto economico-sociale della città di Grosseto a seguito dell’emergenza Coronavirus, con l’obiettivo di costruire strategie condivise con gli stakeholder di medio e lungo termine.

7 tavoli per 16 incontri complessivi che hanno coinvolto tutte le categorie della città.

Da questi incontri sono emersi 3 macro-ambiti di intervento (Infrastrutture e tecnologie, Fiscalità ed incentivi e Semplificazione) divisi per azioni endogene (realizzabili autonomamente di concerto dal territorio) e proposte esogene (realizzabili mediante l’intervento dello Stato e della Regione, per le quali il sindaco si farà promotore).

Nella sezione allegati è possibile consultare la relazione completa.

ThumbNome fileKBUltima mod.
thumbnail RELAZIONE-FINALE.pdf2 61421/05/2020