Piano triennale prevenzione corruzione e trasparenza: al via osservazioni e pareri

11 Gennaio 2022

Nell’ambito della procedura di aggiornamento del Piano triennale di prevenzione della corruzione e trasparenza relativo al periodo 2022-2024, il Comune di Grosseto ha dato il via alla fase di raccolta di eventuali osservazioni relative al Piano stesso.

I soggetti interessati a far pervenire il loro parere potranno farlo, entro e non oltre il 24/01/2022, secondo le seguenti modalità:

· mediante posta elettronica certificata: comune.grosseto@postacert.toscana.it

· direttamente al segretario generale, responsabile per la prevenzione della corruzione, all’indirizzo e-mail segreteria.generale@comune.grosseto.it.

È possibile accedere a tutte le informazioni, scaricare l’avviso e il modulo attraverso il quale presentare le osservazioni nella sezione link in basso.