“Promuoviamoci insieme”, esteso il contributo

18 Novembre 2021

L’Amministrazione comunale ha esteso i contributi a fondo perduto a sostegno delle micro e piccole imprese del commercio, dell’artigianato e dell’agricoltura del comune di Grosseto a seguito dello stato di emergenza derivante dalla diffusione epidemiologica del covid 19, includendo anche le strutture ricettive quali alberghi e residenze turistico alberghiere, comprese le spese sostenute per i dispositivi di sicurezza individuali e ha incrementato l’importo del contributo massimale erogabile fino a  4mila euro per le microimprese e fino a  8mila euro per le piccole imprese.

Sarà riconosciuto automaticamente quanto spettante per differenza alle imprese che hanno già ricevuto l’erogazione del contributo e sarà incrementato il numero di richieste di sostegno ammissibili per ciascun soggetto a complessive due domande di contributo nel periodo intercorrente fino alla scadenza dell’avviso.

C’è ancora tempo fino al 31 dicembre 2021 per usufruire del contributo.

Maggiori informazioni al link qui sotto.