Pubblicato il bando per gli operatori del mercato coperto

25 Settembre 2022

Con la determinazione dirigenziale n. 2179 del 22/9/2022, adottata a seguito della deliberazione G.C. n. 339 del 13/9/2022, è stato approvato il bando comunale riservato agli operatori commerciali titolari di posteggio nel mercato giornaliero in Piazza dei Lavatoi, con svolgimento dal lunedì al sabato (mercato coperto), per l’assegnazione in utilizzo, esclusivamente a fini espositivi dei prodotti venduti, dei posteggi liberi dello stesso mercato, prioritariamente di quelli posti di fronte od accanto a quello detenuto in concessione, agendo in via sperimentale nelle more della modifica del regolamento comunale per il commercio su aree pubbliche e comunque fino all’assegnazione in concessione dei posteggi liberi a seguito di apposito avviso pubblico.
E’ stato inoltre approvato lo schema di domanda per la partecipazione al bando; il termine per la presentazione delle domande decorre dalla data di pubblicazione all’albo online del Comune della determinazione dirigenziale n. 2179/2022, cioè dal 23/9/2022.

Commercio su aree pubbliche