Qualità dell’abitare, pubblicato l’avviso

2 Gennaio 2021

L’Amministrazione ha pubblicato l’avviso per cercare operatori interessati a realizzare interventi di edilizia residenziale sociale nell’ambito della propria candidatura al “Programma innovativo nazionale per la qualità dell’abitare”, come da decreto emanato dai Ministeri delle infrastrutture e dei trasporti, dell’economia e delle finanze e per i beni e le attività culturali e per il turismo.

Le manifestazioni d’interesse dovranno essere presentate entro e non oltre le ore 12 del 29 gennaio esclusivamente tramite pec all’indirizzo comune.grosseto@postacert.toscana.it, riportando il seguente oggetto: Avviso pubblico per interventi di edilizia residenziale sociale e servizi integrati all’abitare in relazione alla candidatura del Comune di Grosseto ai finanziamenti a valere sul Programma innovativo nazionale per la qualità dell’abitare.

Per ulteriori informazioni:

Bandi di gara e contratti