Un avviso per promuovere l’Ambito turistico Maremma Toscana sud

14 Maggio 2021

L’Ambito territoriale turistico Maremma Toscana sud da tempo collabora con l’agenzia regionale Toscana promozione turistica nell’attività di valorizzazione del territorio di competenza, partecipando a eventi, fiere, manifestazioni a carattere nazionale e internazionale. E si avvale, per l’organizzazione di queste iniziative, dell’ambito di Seam (Società esercizio aeroporto Maremma). Tuttavia possono contribuire anche agenzie di viaggio o tour operator del settore dell’incoming.
Gli operatori interessati entro il 31 maggio dovranno presentare una manifestazione di interesse inviando una Pec all’indirizzo comune.grosseto@postacert.toscana.it indirizzata al settore Risorse Umane e Servizi Informativi – Servizio Cultura e Turismo e indicando nell’oggetto : “Avviso pubblico per la selezione di agenzie di viaggi o tour operator di Ambito”.
Ll’avviso è consultabile nella sezione Bandi di gare e contratti sul sito del Comune di Grosseto (https://new.comune.grosseto.it/web/amministrazione-trasparente-page/avvisi-indagini-di-mercato-avvisi-di-formazione-elenchi-operatori-economici-e-pubblicazione-elenco-anno-2021/) e sui siti www.quimaremmatoscana.it e www.grossetoairport.com. Per maggiori informazioni o chiarimenti rivolgersi al servizio Cultura e Turismo, telefono 0564/488015, indirizzo e-mail mario.luti@comune.grosseto.it.