Asta pubblica per gli oggetti smarriti e per i mezzi dell’autoparco comunale

29 Gennaio 2021

• Riguarda una serie di oggetti rinvenuti sul territorio comunale, non rivendicati dai proprietari nei termini di legge e divenuti quindi proprietà dell’Ente ai sensi della legge.

L’asta si svolgerà con il metodo delle offerte segrete in aumento rispetto al prezzo posto a base della gara; i beni verranno venduti nello stato di fatto e di diritto di uso e conservazione in cui si trovano, senza alcuna garanzia di buon funzionamento da parte del Comune di Grosseto.

Per prendere visione dei beni è necessario fissare un appuntamento, telefonando ai numeri 0564-488028 o al 0564-488036 dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12, mentre il martedì e il giovedì anche dalle 15 alle 16.30, oppure inviando una e-mail a: astaoggettirinvenuti@comune.grosseto.it.

• Il Comune, inoltre, ha indetto un’asta pubblica per l’alienazione di mezzi dell’autoparco comunale, per la vendita di varie autovetture, autocarri, motocicli, quadricicli e biciclette.

Per visionare i mezzi è necessario prendere un appuntamento, telefonando ai numeri 0564-488027 o 0564-488029 dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 12, mentre il martedì e giovedì anche dalle 15 alle 16.30.

Altre info: Urp del Comune di Grosseto (tel. 800 019431, email a urp@comune.grosseto.it).

La documentazione di entrambe le aste è scaricabile dal sito dell’ente comunale, all’Albo pretorio on line e nella sezione Provveditorato: