URP-Customer satisfaction-Questionario on line

30 Luglio 2021

Si aggiunge una terza modalità per rispondere al questionario:  direttamente on line dal link reperibile nella sezione dedicata sotto o nella pagina dell’Ufficio Urp.

E’ comunque possibile:

1) scaricare il questionario (dalla sezione allegati sotto) riempirlo e inviarlo a urp@comune.grosseto.it oppure  consegnarlo a mano  c/o l’URP in Corso Carducci 1

2) compilarlo direttamente presso l’URP

Rispondendo alle domande è possibile esprimere il proprio giudizio sulla qualità del servizio offerto dall’Ufficio Relazioni con il Pubblico del Comune di Grosseto.  Uno strumento prezioso che consentirà di rilevare, non solo l’indice di gradimento, ma anche  eventuali miglioramenti da apportare all’attività dell’ufficio.

Info URP  : numero verde 800 019 431 – telefono : 0564/488237-208-281

Si ricorda che l’Ufficio Relazioni con il Pubblico è aperto dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e  il martedì e giovedì anche dalle 15.00 alle 17.30.



Allegati
ThumbNome fileKBUltima mod.
thumbnail questionario-customer-satisfaction.pdf12413/07/2021
12:13