Vigili stagionali: il bando è on line

16 Marzo 2021

Saranno assunti 15 agenti di polizia municipale (cat. C, posizione di accesso C1) a tempo pieno e determinato per 6 mesi (non rinnovabili) per potenziare l’attività di pattugliamento sul territorio comunale nel periodo compreso tra maggio e ottobre.

La domanda si può presentare solo tramite la piattaforma telematica dedicata, accedendo alla Home page del Comune di Grosseto oppure andando su Amministrazione trasparente – Bandi di concorso – Concorsi.

E’ prevista una sola prova orale che si terrà mercoledì 7 aprile, dalle 9.30. L’ordine di convocazione dei candidati e la sede in cui verranno svolti i colloqui, saranno resi noti esclusivamente con un avviso pubblicato sul sito istituzionale dell’Ente.

Info al link sotto

ThumbNome fileKBUltima mod.