Sezione 1/C – Centrale Operativa – Sportello al pubblico – Permessi circolazione

Responsabile:

Contatti
Telefono ufficio: 0564 488520 per appuntamenti
Fax: 0564 417271
Email: piemme@comune.grosseto.it
Indirizzo: Via Zanardelli, 2 - 58100 Grosseto
Lo Sportello al pubblico della Polizia Municipale, causa perdurare dell'emergenza della pandemia da Covid 19, per pratiche e ritiro permessi ZTL e tagliandi disabili riceve solo su appuntamento previo contatto telefonico al n. 0564/488520 nei seguenti orari : Lunedì dalle 10.00 alle 12.00 - Martedì dalle 15.00 alle 17.00 - Mercoledì dalle 10.00 alle 12.00 - Giovedì dalle 15.00 alle 17.00 - Venerdì dalle 10.00 alle 12.00.

Materie trattate

Numero verde: 800 231994

Il numero verde è attivo dal lunedi al venerdi dalle 08.30 alle 12 e dalle 14 alle 17.30, il sabato dalle 9 alle 13

L’ Ufficio relazioni con il pubblico si pone come servizio di comunicazione tra la Polizia Municipale, la cittadinanza e l’Amministrazione comunale.

  • Fornisce informazioni sull’attività della Polizia Municipale e riceve le pratiche da inoltrare ai servizi di P.M.
  • Riceve ricorsi, offre supporto e consulenza sui verbali al CDS, su cartelle esattoriali regolamenti comunali, ordinanze
  • Riceve segnalazioni, reclami esposti, facendo da referente verso gli uffici della Polizia Municipale
  • Si occupa delle pratiche relative agli oggetti smarriti
  • Riceve le richieste e rilascia, secondo la normativa vigente, copie delle relazioni di servizio sulle attività svolte dalla P.M.
  • Si occupa di ZTL, varco elettronico, permessi disabili