Contatti
Telefono ufficio: 0564 488520 |
Fax: 0564 417271 |
Email: piemme@comune.grosseto.it |
Indirizzo: Via Zanardelli, 2 - 58100 Grosseto |
Orari di apertura
Lun
Mar
Mer
Gio
Ven
Sab
Dom
da
Lun
10:00
Mar
16:00
Mer
-
Gio
16:00
Ven
10:00
Sab
-
Dom
-
a
Lun
13:00
Mar
19:00
Mer
-
Gio
19:00
Ven
13:00
Sab
-
Dom
-
da
Lun
-
Mar
-
Mer
-
Gio
-
Ven
-
Sab
-
Dom
-
a
Lun
-
Mar
-
Mer
-
Gio
-
Ven
-
Sab
-
Dom
-
Servizi
Regolamenti
Materie trattate
Numero verde: 800 231994
Il numero verde è attivo dal lunedi al venerdi dalle 08.30 alle 12 e dalle 14 alle 17.30, il sabato dalle 9 alle 13
L’ Ufficio relazioni con il pubblico si pone come servizio di comunicazione tra la Polizia Municipale, la cittadinanza e l’Amministrazione comunale.
- Fornisce informazioni sull’attività della Polizia Municipale e riceve le pratiche da inoltrare ai servizi di P.M.
- Riceve ricorsi, offre supporto e consulenza sui verbali al CDS, su cartelle esattoriali regolamenti comunali, ordinanze
- Riceve segnalazioni, reclami esposti, facendo da referente verso gli uffici della Polizia Municipale
- Si occupa delle pratiche relative agli oggetti smarriti
- Riceve le richieste e rilascia, secondo la normativa vigente, copie delle relazioni di servizio sulle attività svolte dalla P.M.
- Si occupa di ZTL, varco elettronico, permessi disabili