Performance dell’Ente

14 Gennaio 2019

Indicatori numerici PegSistema di misurazione e valutazioneTarget I giovaniTarget I cittadiniTarget Il mondo economico/impresaTarget La politicaPiano esecutivo di gestioneRelazione sulla Performance

In questa sezione si possono trovare tutti i documenti relativi alla Performance dell’Ente.
Il Piano della Performance è il risultato di un lavoro complesso, costruito seguendo le indicazioni di legge per programmare, misurare, valutare e infine comunicare l’attività svolta dal Comune.

Lo scopo di questo spazio web è quello di fornire ai cittadini e a tutti i soggetti interessati la possibilità di reperire in modo veloce e senza ostacolo alcuno le relazioni, i numeri e il materiale di varia natura che formano la Performance e che informano sulla stessa.

Allo stesso tempo si possono trovare strumenti comunicativi di veloce e immediata comprensione distinti sulla base di precise categorie di cittadini (I giovani, I cittadini in generale, Il mondo economico/impresa, La politica), per le quali sono stati estrapolati dati di possibile interesse da trasmettere in modo rapido e di facile comprensione.

Perseguendo l’obiettivo della trasparenza e della efficacia comunicativa, il Comune di Grosseto vuole infatti rendere partecipe tutta la cittadinanza del lavoro svolto nell’annualità e tradotto nel Piano delle Performance, con tutti i livelli di dettaglio possibili, ma anche fornendo una chiave di lettura più mirata a seconda della tipologia di interesse del destinatario.

Le icone nell’immagine sopra e ciascuno dei link qui sotto rimandano a pagine ad hoc con contenuti e documenti specifici che compongono il Piano della Performance.