15 borse di studio per gli studenti più meritevoli

15 Settembre 2023

Sono 15 le borse di studio, del valore di mille euro l’una, messe a disposizione dal Comune di Grosseto con la collaborazione del Polo Universitario Grossetano e l’Università di Siena per gli studenti più meritevoli. Uno strumento per premiare chi ha dimostrato impegno, ma anche per aiutare le famiglie nel sostenere le spese dei propri ragazzi, in vista dell’ingresso nel mondo del lavoro.

A beneficiare del contributo saranno i giovani residenti nel Comune di Grosseto che si immatricoleranno nell’anno accademico 2023/2024 a un corso di laurea del Polo Universitario Grossetano, che siano in regola con il pagamento della prima rata delle tasse universitarie. Le borse di studio saranno distribuite nel seguente modo:

– 3 borse di studio per Economia e commercio e Scienze economiche e bancarie
– 3 borse di studio per Infermieristica
– 3 borse di studio per Scienza dell’educazione e della formazione
– 3 borse di studio per Giurisprudenza, Servizi giuridici e Scienze politiche
– 3 borse di studio per Scienze storiche e del patrimonio culturale

La domanda per il riconoscimento della borsa di studio dovrà essere presentata su apposito modulo (disponibile qui sotto) e dovrà pervenire alla segreteria della Fondazione Polo Universitario Grossetano in via Ginori 43 entro e non oltre il 2 novembre 2023. È possibile trasmettere la domanda tramite posta certificata all’indirizzo pologr@pec.it.

ThumbNome fileKBUltima mod.
thumbnail Avviso-Borse-di-studio-FPUG-AA-2023-2024-050723.pdf53420/07/2023