Pubblicato il nuovo bando arenili

23 Febbraio 2023

È stato pubblicato il nuovo bando arenili del Comune di Grosseto, per l’ammissione di 6 operatori per l’esercizio del commercio di generi alimentari in forma itinerante sulle aree demaniali degli arenili prive di concessioni per la stagione 2023 (dal 1° maggio al 31 ottobre), approvato con determinazione dirigenziale n. 527 del 23 febbraio 2023.
Il testo del bando è corredato dalla domanda di partecipazione che gli interessati dovranno trasmettere, a pena di esclusione, sottoscritta digitalmente a mezzo pec all’indirizzo comune.grosseto@postacert.toscana.it.
Il termine di presentazione delle domande di partecipazione è indicato al decimo giorno successivo alla data di pubblicazione del bando su Albo pretorio del Comune di Grosseto.
La documentazione è pubblicata sul sito istituzionale dell’Ente ed è disponibile alla pagina web dedicata dell’ufficio Commercio su aree pubbliche, di cui al link:

Per quesiti o chiarimenti scrivere all’indirizzo ufficio.commercio@comune.grosseto.it oppure telefonare al numero 0564 488846.