‘Adotta un cane’ del rifugio canile

28 Dicembre 2018

Prendersi cura degli amici a quattro zampe. Il Comune di Grosseto, con il rifugio canile Zoo Service di Marina, conferma il progetto per promuovere l’adozione dei cani abbandonati, come annuncia l’assessore Simona Petrucci. Gli interessati possono recarsi dalle 9.45 alle 11.45 dal lunedì al sabato e il martedì anche nel pomeriggio dalle 15 alle 17 al canile rifugio che si trova sulla strada provinciale 40 “Della Trappola” (al civico 51).

La Zoo service garantirà con proprio personale una visita guidata all’interno della struttura supportando, con professionalità, la scelta dell’interessato all’adozione. Ma c’è una novità: sul sito internet del Comune di Grosseto (link https://new.comune.grosseto.it/web/servizi/adotta-un-cane/) c’è anche la possibilità di consultare il “book” con le foto degli animali: se la scelta del cane da adottare dovesse avvenire dopo aver visionato il book occorrerà semplicemente comunicare al personale della Zoo Service il riferimento relativo al cane individuato al fine di poterlo conoscere fisicamente e quindi procedere all’adozione.