Investimenti all’impianto sportivo di via Adda

20 Settembre 2019

La giunta comunale approva il progetto per la realizzazione di tribune prefabbricate, l’allargamento della sede con realizzazione di bar, cucina e sala di somministrazione pasti nell’impianto sportivo di via Adda. La proposta – che ha ricevuto l’ok della squadra di governo guidata dal sindaco Antonfrancesco Vivarelli Colonna – arriva dalla società calcistica Invicta Sauro, che gestisce la struttura di proprietà comunale: in linea con la convenzione, che scadrà nel 2036, è quindi previsto il maxi investimento dal valore di 425mila euro (Iva esclusa). Le migliorie apportate all’impianto porteranno a un miglior servizio offerto dalla società, andranno a potenziare una struttura di proprietà comunale e sarà ad uso pubblico, quindi messo a disposizione della collettività attraverso una quota di affitto. I lavori inizieranno proprio in questi giorni.

“Grazie a questo progetto – dicono il sindaco Antonfrancesco Vivarelli Colonna e l’assessore Riccardo Megale – l’impianto di via Adda e suoi campi di calcio saranno dotati di nuovi servizi a disposizione del mondo dello sport e degli appassionati. Ringraziamo la società per aver proposto un progetto serio e attuabile di riqualificazione degli spazi: la struttura avrà così nuovi servizi”.