Avviata un’indagine esplorativa per la riqualificazione e gestione della piscina comunale

18 Gennaio 2022

Il Comune di Grosseto ha pubblicato un avviso esplorativo per l’individuazione di operatori economici interessati alla riqualificazione e gestione della piscina comunale “G.B. Finetti” di via Lago di Varano. L’obiettivo dell’indagine esplorativa è dunque quello di fornire un valido strumento per verificare la possibile e potenziale valorizzazione, con particolare riferimento alla riqualificazione e gestione, della piscina.
Il plico contenente la manifestazione di interesse e la documentazione richiesta dovranno pervenire in busta chiusa all’ufficio Protocollo del Comune di Grosseto, all’indirizzo settore Servizi per il Cittadino e per la Famiglia, servizio Servizi Educativi, Sport, via Saffi 17/C, 58100 Grosseto, o in alternativa all’indirizzo pec comune.grosseto@postacert.toscana.it, entro le ore 12 del giorno 15/02/2022.
Per tutte le informazioni e per i dettagli sulle modalità di presentazione delle manifestazioni di interesse è possibile cliccare sul link qui sotto.