Bando affitti 2023, pubblicata la graduatoria provvisoria

20 Ottobre 2023

Pubblicata la graduatoria provvisoria del bando affitti 2023 per l’assegnazione dei contributi a integrazione del canone di locazione. L’Amministrazione comunale ha approvato la lista provvisoria per l’assegnazione dei contributi a integrazione dei canoni di locazione.

È possibile consultare la graduatoria verificando la propria posizione, tramite il numero di pratica assegnato a ogni istanza dalla piattaforma telematica, aprendo il link: https://new.comune.grosseto.it/web/bandi-e-graduatorie-politiche-della-casa-e-del-sociale/ oppure recandosi alla sede dei servizi sociali in via degli Apostoli, 11.
Per presentare ricorso, a partire dal 23 ottobre e fino alle 12 del 7 novembre, tramite l’indirizzo pec comune.grosseto@postacert.toscana.it. In alternativa, è accettata anche la consegna a mano in busta chiusa presentandosi nella sede dei servizi sociali. Nell’oggetto deve comparire la dicitura “opposizione alla graduatoria provvisoria contributo affitto 2023, domanda numero…”.

Il Comune di Grosseto non invierà comunicazioni personali ai soggetti richiedenti il contributo circa la loro posizione nella graduatorie provvisoria e/o eventuale esclusione (art. 8, c. 3 L. 241/90). Come previsto dal bando, la collocazione nella successiva graduatoria definitiva degli ammessi, non significa automaticamente avere diritto all’erogazione del contributo, in quanto l’effettiva liquidazione dipende dalla disponibilità delle risorse.