Bandi e graduatorie politiche della casa e del sociale

Ultimo aggiornamento: 10 Maggio 2024

BONUS SOCIALE IDRICO INTEGRATIVO ANNO 2024:

AVVISO PUBBLICO PER LA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE ALLA STIPULA DI UNA CONVENZIONE TRA IL COMUNE DI GROSSETO ED I CENTRI DI ASSISTENZA FISCALE (C.A.F.) OPERANTI NEL TERRITORIO COMUNALE PER IL SERVIZIO DI RACCOLTA E TRASMISSIONE DELLE DOMANDE DI PARTECIPAZIONE AL BANDO PUBBLICO PER L’ASSEGNAZIONE DI ALLOGGI DI EDILIZIA RESIDENZIALE PUBBLICA:

3.AVVISO PUBBLICO DOMANDE CONTRIBUTI 2023 A FAVORE DI ENTI DEL TERZO SETTORE – OPERANTI NEL SETTORE SOCIALE E SOCIO – ASSISTENZIALE CON SEDE NEL COMUNE DI GROSSETO:

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE RIVOLTA AD ENTI DEL TERZO SETTORE – CONTRASTO AI FENOMENI DI BULLISMO E CYBERBULLISMO – PROGETTO PILLOLE ANTIBULLO:

CONTRIBUTO AFFITTO 2023 – GRADUATORIE DEFINITIVE:

2.AVVISO PUBBLICO DOMANDE CONTRIBUTI 2023 A FAVORE DI ENTI DEL TERZO SETTORE – OPERANTI NEL SETTORE SOCIALE – CON SEDE NEL COMUNE DI GROSSETO – POTENZIAMENTO DEL SERVIZIO DI TRASPORTO DISABILI:

3.AVVISO PUBBLICO PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI ANNO 2023 A FAVORE DEGLI ENTI DEL TERZO SETTORE OPERANTI NEL SETTORE SOCIALE E SOCIO-ASSISTENZIALE

PROGETTO “MUOVERSI PER SENTIRSI LIBERI” ANNO SCOLASTICO 2023/2024:

AVVISO PUBBLICO CONTRIBUTO AD INTEGRAZIONE DEL CANONE DI LOCAZIONE 2023:

SI RICORDA CHE LA PIATTAFORMA TELEMATICA PER ACCEDERE ALLA DOMANDA ONLINE SARA’ ATTIVA DALLE ORE 00.01 DEL 1° SETTEMBRE 2023 ALLE ORE 12.00 DEL 2 OTTOBRE 2023

1.AVVISO PUBBLICO DOMANDE CONTRIBUTI 2023 A FAVORE Enti Del Terzo Settore – operanti nel settore Sociale- con sede Comune di Grosseto

BANDO PUBBLICO PER L’ASSEGNAZIONE DEL BONUS SOCIALE IDRICO INTEGRATIVO_ANNO 2023

BONUS COMUNALE BOLLETTE RELATIVE ALL’ENERGIA ELETTRICA

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE ALLA ADESIONE ALLA CONSULTA COMUNALE PER LA DISABILITA

BANDO PER L’ ASSEGNAZIONE DI ALLOGGI DI EDILIZIA RESIDENZIALE PUBBLICA 2024

In data 10/05/2024 è stato pubblicato il bando di concorso per l’assegnazione di alloggi di Edilizia residenziale pubblica. Le domande potranno essere prodotte esclusivamente on-line dalle ore 12.00 del 10/05/2024 alle le ore 12.00 del giorno 09/07/2024, termine di scadenza del bando stesso.
Coloro che non sono in grado di compilare autonomamente le domande poranno rivolgersi gratuitamente ai seguenti CAF convenzionati con il Comune di Grosseto:
CAFINDIRIZZOTELEFONOE-MAIL
Artigian Service S.r.l.Via Monterosa n. 260564/419607caaf@artigianigr.it
Servizi di base srlvia Del Sabotino n. 11/130564/1894714grosseto1707@cafsdb.it
C.A.A.F. 50 & più srlVia Tevere n. 5/7/90564/410703enasco.gr@enasco.it
Gli interessati possono ricevere informazioni contattando i  numeri 0564 488 854 – 586 oppure la casella mail ufficio.casa@comune.grosseto.it

CONTRIBUTI DESTINATI AGLI INQUILINI  MOROSI INCOLPEVOLI PER PREVENIRE L’ESECUZIONE DEGLI SFRATTI

AVVISO pubblico per la selezione di membri “esperti” da inserire nella Commissione Comunale Alloggi

Avviso per prestito sociale d’onore a favore di persone giovani ed adulte che vivono una situazione di disagio socio economico a seguito delle obbligate restrizioni delle proprie attività economiche.

Manifestazione d’interesse per la partecipazione al Programma innovativo nazionale per la qualità dell’abitare.

Bando di concorso per il cambio alloggi all’interno del patrimonio di ERP anno 2021